Agrigento, incidente mortale tra due centauri
Web

Agrigento, incidente mortale tra due centauri

Grave incidente sulla bretella che collega piazza Rosselli con la SS 189; un centauro è volato giù dal viadotto in un incidente avvenuto nella tarda serata.

Il fatto è accaduto in un punto dove il ponte raggiunge un’altezza di almeno 12 metri; a scontrarsi due motocicli: il primo era guidato da P.T., 50 anni residente presso il quartiere della Bibirria, l’altro invece da un ragazzo con dietro una ragazza. Per motivi ancora in fase di accertamento, i due motori si sono toccati e nell’urto P.T. è stato sbalzato via dal mezzo oltrepassando le barriere che delimitano il viadotto e che fungono da spartitraffico con l’altra corsia; il volo dell’uomo è terminato in mezzo la vegetazione del boschetto che vi è a valle della via Imera.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dei Vigli del Fuoco, i quali hanno rintracciato l’uomo che è stato poi soccorso dal personale del 118; trasportato in ambulanza al San Giovanni di Dio di Agrigento, P.T. sarebbe in gravi condizioni. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale, al lavoro per fare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica del sinistro; chiusa al momento la bretella che conduce da piazza Rosselli alla SS 189, traffico regolare sulla corsia opposta.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca