Arrestato a Catania con 50 kg di droga in macchina
Web

Arrestato a Catania con 50 kg di droga in macchina

Trasportava 40 chili di droga Francesco Reitano, 38 anni, arrestato dalla polizia a Catania. A bordo della sua Mercedes classe B nascondeva 300 panetti di hashish per complessivi 40 chili. L'uomo è stato bloccato nel quartiere di Zia Lisa alla periferia della città. In una successiva perquisizione in un garage di pertinenza dell'indagato, nello stesso quartiere, i poliziotti hanno sequestrato anche 11 chili di marijuana. Reitano è stato trasferito nel carcere di piazza Lanza a Catania.

Anche i carabinieri della compagnia di Petralia Sottana (Palermo) hanno arrestato un uomo per detenzione al fine di spaccio di droga. I militari, durante un posto di controllo svolto sulla SS 643, all'ingresso del Comune di Polizzi Generosa, hanno intimato l'alt al conducente di una Fiat Multipla che procedeva a velocità sostenuta. Durante la perquisizione dell'auto,

è stata trovata, nascosta dietro il sedile anteriore, una busta di plastica contenente nove panetti di hashish, pari al peso complessivo di 900 grammi. Nella borsa dell'uomo, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto due ovuli di eroina del peso di 23 grammi circa ed una confezione di cellophane con all'interno due grammi di marijuana. L'uomo è stato trattenuto in caserma in attesa dell'udienza di convalida come disposto dall'autorità giudiziaria.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca