Baustelle unica data siciliana a Taormina
Ph. Nino Russo
Baustelle alla "Ciminiere" di Catania

Baustelle unica data siciliana a Taormina

Dopo un tour invernale in cui ha visitato i grandi teatri della penisola,il "Fantasma Tour dei Baustelle" arriva in Sicilia con l'unica data del 30 Luglio al Teatro Antico di Taormina.

Il concerto estivo continuerà ad essere diviso idealmente in due parti, separate da una piccolissima pausa. La prima parte sarà incentrata sulle composizioni dell’album Fantasma, mentre nella seconda parte faranno la loro comparsa i brani più ritmici, tratti dal nuovo e dai precedenti album. Il programma del concerto cambierà di data in data per sposarsi nel modo migliore con la location che lo ospiterà, offrendo a volte un repertorio più rock, con una maggiore presenza di brani ritmati, e a volte un repertorio più classico, con un occhio più attento alla parte orchestrale e acustica.

Prodotto dall’agenzia Ponderosa, con la collaborazione fattiva de Il Musichiere e Gibilterra, rispettivamente produzione e management dei Baustelle, il FANTASMA TOUR ESTATE 2013 vedrà la band di Montepulciano

presentarsi in pubblico nella seguente formazione: Francesco Bianconi – voce, chitarra acustica ed elettrica, Rachele Bastreghi – voce, piano, Claudio Brasini – chitarre acustiche ed elettriche, Ettore Bianconi – synth, tastiere, Diego Palazzo – chitarre, piano, synth, Alessandro Maiorino – basso elettrico, Paolo Inserra – batteria, Sebastiano De Gennaro – marimba, vibrafono, timpani, percussioni, Roberto Romano – sassofono, flauto traverso, fiati, Paolo Raineri – tromba.

Biglietti già disponibili su Boxol

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica