Calcio, Catania: giovedi' a porte aperte
Siciliatoday.net

Calcio, Catania: giovedi' a porte aperte

Almiorn in sala stampa
In vista della gara contro il Genoa, in programma domenica 2 settembre al “Massimino” alle ore 20.45, è stato definito il calendario degli allenamenti settimanali.

Nella giornata di domani, giovedì 30 agosto, alle ore 17.30, seduta a porte aperte. L'accesso alla tribuna del campo principale del Centro Sportivo "Torre del Grifo Village" sarà consentito, in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili. Sempre domani, alle ore 17.00, appuntamento in sala stampa con Sergio Bernardo Almiron. Il centrocampista argentino risponderà alle domande dei cronisti presenti. A porte chiuse le sessioni di completamento e rifinitura della preparazione, in programma venerdì alle 17.30, sabato alle 10.00 e domenica alle 10.30.

Campagna Abbonamenti
Sul fronte abbonamenti la società rossazzurra ha comunicato che l’attuale fase, riservata alla vendita libera, si concluderà inderogabilmente venerdì 21 settembre 2012. I botteghini di Piazza Spedini sono in funzione dal lunedì al venerdì, con orario continuato 9-18. I prezzi di riferimento sono esclusivamente e tassativamente quelli fissati per la vendita libera. Come noto, per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessaria la titolarità della Tessera del Tifoso "Cuore Rossazzurro": lo sportello apposito è attivo dal lunedì al venerdì, con orario continuato 9-18, presso gli uffici della vecchia sede sociale in via Ferrante Aporti 1 (accesso dall'ingresso della Tribuna A dello stadio "Angelo Massimino").

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio