Calcio, Maran:
Nino Russo
Mister Maran

Calcio, Maran:"A Parma servirà compattezza"

In vista della partita contro il Parma, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia/Tim 2012/2013, le dichiarazioni di mister Maran hanno reso leggibile la voglia di essere in campo e dimostrare ancora una volta la forza ed il carattere rossazzurro distintosi proprio nello scorso incontro di campionato con il Siena: " Dopo la la gara di domenica siamo molto più sereni, arrivare a Parma con la vittoria della trasferta ci da molto più entusiasmo. Sarà un incontro impegnativo e importante per questo bisogna continuare mostrare la nostra competitività. In classifica occupiamo una posizione che ci permette di avere la consapevolezza di guardare oltre e di affrontare con tranquillità anche l'impegno di Coppa"


Le condizioni di Izco e Almiron?
"Si è ripreso, è in forma ma non partirà per la partita. Per quanto concerne Almiron, sta bene e verrà sicuramente con noi ma bisogna valutare bene le sue possibilità di scendere in campo. Sicuramente in porta giocherà Frison anche se non ho ancora deciso quale formazione andrà in campo domani"

Lodi
" Lodi va forte sembra sempre in linea nelle sue prestazione, instancabile un vero professionista".

Che partita si aspetta?
"Mi aspetto che la squadra dimostri ciò che ha dimostrato, che chiunque entri in campo giochi fin da subito tirando fuori le sue qualità per il gruppo. Sarà una gara sostanzialmente diversa da quelle del campionato poichè cambia l'obiettivo le valenze tattiche. Dobbiamo giocare sereni perchè è importante arrivare agli incontri successivi con questo stato d'animo".

Tra Castro e Barrientos competizione?
"Nessuna competizione, Castro può giocare al centrocampo perchè ha mostrato di essere abbastanza forte e di essere in grado".

Il Parma che squadra è?
"E' una squadra che sa giocarsela per questo servirà compattezza in campo. Se giochiamo compatti faremo bene.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio