Calcio, Palermo: Gasperini fiducioso
© Pasquale Ponente / SiciliaToday.net
Gian Piero Gasperini, allenatore del Palermo

Calcio, Palermo: Gasperini fiducioso

Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato del processo di crescita del Palermo: "Mancano parecchie cose per vedere la mia squadra, ma questi ragazzi si sono applicati sin da subito e hanno interpretato bene le partite facendo ciò che vogliamo fare”.

“Abbiamo le idee chiare in entrambe le fasi – ha aggiunto il mister del Palermo – crediamo in ciò che facciamo. Con la pausa possiamo lavorare con calma anche se mancano dei calciatori: per ora ho lavorato su concetti basilari, la squadra ha voglia di giocare così”.

L'allenatore ha poi fatto capire di nutrire fiducia riguardo alla crescita del baby Paulo Dybala e di avere segnali positivi dagli allenamenti e dalle risposte che danno giovani quali Viola e Kurtic. Speranze positive circa l'infortunio di Hernandez in Uruguay, l'attaccante rientrerà in settimana.

Capitolo mercato: Pietro Lo Monaco ha già avviato i contatti con i suoi canali argentini e punta il centravanti Maximiliano Urruti, che piace anche al Napoli. Proprio dal Napoli potrebbe arrivare l'esterno Dossena (il problema è l'ingaggio, ndr), l'alternativa è Mesbah del Milan.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio