Calcio, Palermo: Zamparini fa visita a Gasperini
© Pasquale Ponente / SiciliaToday.net
Gian Piero Gasperini, allenatore del Palermo

Calcio, Palermo: Zamparini fa visita a Gasperini

Maurizio Zamparini non abbandona il Palermo e ci tiene a far sentire la propria presenza all'allenatore Gian Piero Gasperini e alla squadra. Non a caso, sia ieri che oggi il presidente si è fatto vedere nel quartier generale del "Tenente Onorato" di Boccadifalco per caricare tutti in vista del delicato match di domani sera contro il Genoa.

La visita del patron è stata particolarmente gradita da mister Gasperini, che ha sottolineato come sia importante per tutto l'ambiente sentire la vicinanza del massimo dirigente rosanero: "È importante per me e per tutta la squadra sapere che il presidente Zamparini è sempre presente e ci segue, è venuto a trovarci sia ieri che oggi e la sua figura dà la carica ai ragazzi".

Così il tecnico sull'incontro di domani col Genoa: "Sarà una gara difficile, noi dovremo dimostrare di poter dare una svolta al nostro campionato. Nelle ultime trasferte non abbiamo fatto male ma ci è mancata la cattiveria, dobbiamo invertire la rotta. Fare punti in trasferta è importante perché il campionato è equilibrato e non sempre sarà possibile fare punti nel nostro stadio. Dovremo stare attenti ed essere bravi a limitare gli avversari".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio