Calcio, Palermo: mini-abbonamenti per i tifosi

Calcio, Palermo: mini-abbonamenti per i tifosi

Il Palermo calcio ha comunicato che da lunedì 15 ottobre a martedì 30 ottobre saranno in vendita i mini-abbonamenti validi per cinque incontri casalinghi del girone d'andata del Campionato 2012/2013.

I titoli d’accesso daranno diritto ad assistere a due partite di fascia A (Palermo-Milan e Palermo-Juventus), a due sfide di fascia B (Palermo-Catania e Palermo-Fiorentina) ed a una gara di fascia C (Palermo-Sampdoria). I mini abbonamenti,riservati esclusivamente a titolari di Tessera del Tifoso ed ai possessori della ricevuta di sottoscrizione della stessa, si potranno acquistare: presso tutte le ricevitorie Lottomatica autorizzate; su Internet, collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.it; presso la Biglietteria Sud dello stadio “Renzo Barbera” (titolari di Tessera del Tifoso e possessori della ricevuta di sottoscrizione della stessa).

L'amministratore delegato Pietro lo Monaco, in conferenza stampa, ha detto: “Sappiamo che attorno a questa squadra c’è passione, e noi vogliamo che la gente torni numerosa al ‘Barbera’. Vogliamo che i tifosi tornino allo stadio, motivo per cui apriremo a loro la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento per le sfide contro Milan, Sampdoria, Catania, Juventus e Fiorentina. Tre partite di cartello su cinque, due che vengono praticamente regalate rispetto al costo dei biglietti per ogni singolo match. Questa è la prima di tante iniziative che contiamo di fare nel prossimo futuro per avvicinare la gente al Palermo. Noi siamo felici di questa iniziativa”.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio