Calcio, Palermo: si pensa a club satellite

Calcio, Palermo: si pensa a club satellite

Il presidente Maurizio Zamparini ha intenzione di creare una squadra satellite per il Palermo. Secondo quanto riportato da alcuni organi d'informazione, Zamparini potrebbe rilevare, entrare in società o dare un grosso sostegno alla Triestina. La società satellite (in questo caso si tratta di una squadra che attualmente milita in Eccellenza dopo essere stata radiata per dissesto economico, ndr) potrebbe tornare utile per far crescere dei giovani o per portare avanti delle operazioni di mercato.

Nel frattempo il Palermo non brilla in classifica e neanche nelle statistiche: dopo quattro giornate i rosanero sono quello che hanno fin qui segnato meno, con appena 1 gol all'attivo. Dato preoccupante, se si considera pure che sono passate 13 gare ufficiali da quando il Palermo ha ottenuto l'ultima vittoria sul campo. L'ultimo risultato positivo che ha portato i tre punti ai rosanero risale alla partita Bologna-Palermo (1-3) del 1 aprile.

Ci proveranno i rosanero di mister Gasperini contro il Pescara mercoledì pomeriggio: il nuovo allenatore potrà contare anche su Franco Brienza. Il giocatore portato a Palermo da Sannino si è allenato con il resto del gruppo e sarà disponibile per la partita esterna contro gli abruzzesi. Ancora ai box, invece, il difensore Mauro Cetto che ha svolto un lavoro differenziato. Infortunio per Milanovic, grave trauma distorsivo dell'articolazione tibio-tarsica sinistra per lui.


blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio