Cast di Stelle per ricordare Lucio Dalla

Lo aveva promesso il sindaco di Milo Giuseppe Messina lo scorso 4 marzo, in occasione del primo anniversario della scomparsa di Lucio Dalla, mentre per le strade del paesino etneo risuonavano le canzoni del cantautore bolognese che l'appuntamento era rimandato in estate.
Così con l'aiuto di Battiato e dell'Associazione Cantautori Italiana giorno 6 Agosto si darà vita a un concerto con un cast d'eccezione, tutti amici di Lucio che gratuitamente si esibiranno, alcuni anche interrompendo i loro tour estivi.

Qualche giorno prima, il 3 Agosto per l'esattezza, con una cerimonia ufficiale il Teatro Comunale di Milo sarà intitolato a Lucio Dalla, così quale migliore occasione per festeggiare con un concerto di stelle, che interpreteranno canzoni di Dalla con qualche brano del repertorio personale.

Questo il cast annunciato per una serata speciale:
Franco Battiato, Associazione Italiana Cantanti, Luca Carboni, Noemi, Gianluca Grignani, Luca Madonia, Rosario Di Bella, Pierdavide Carone, Enrico Ruggeri, Rita Botto, Irene Fargo, Fausto Mesolella degli Avion Travel, Ricky Portera, Giorgia Fumanti, Matteo Mattioni, Tinturia, Erica Mou e Colapesce.

L'intera serata sarà ripresa e mandata differita streaming dalle telecamere di Roxy Bar Tv, con Red Ronnie a introdurre e raccontare i vari artisti che si succederanno durante la serata.

Ingresso € 10,00 + d.p.
Circuito Box Office Sicilia
www.ctbox.it
www.circuitoboxofficesicilia.it
blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica