Catania- Lanciano, le dichiarazioni dei protagonisti
Rosina esulta dopo il gol...

Catania- Lanciano, le dichiarazioni dei protagonisti

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della gara, raccolte in diretta dal Massimino da Siciliatoday.net

Pellegrino C'è tanto rammarico per come è stata pareggiata la partita. È un peccato perchè avevamo dato tutto. Stasera abbiamo visto un avversario che si è chiuso e sappiamo che anche fuori casa sarà difficile. Oggi mi sembra che questo pareggio non valorizzi la prestazione della squadra. La partita di stasera ci fa rendere conto in che campionato ci troviamo. Il gruppo nonostante tutto mi è piaciuto. Difficoltà in difesa ? In questo momento abbiamo dato l'impressione di avere un ottimo potenziale offensivo, adesso bisogna trovare l'equilibrio con la difesa".

Rosina" Rimane il rammarico per come sono andate le cose, siamo stati comunque bravi ma questo ci servirà per le prossime gare di serie B. Stasera è mancata un po di brillantezza anche se mi piace sempre essere ottimista e guardare alle cose positive. Questa era la prima giornata di campionato per cui va bene cosi. È innegabile che tutte le formazioni affronteranno il Catania con il dente avvelenato, noi dovremo sempre affrontare con ottimismo le prossime gare. La partita è stata decisa da una mancanza di furbizia ma son convinto che tutto questo ci servirà per il futuro"

Martihno"Questa era una partita che potevamo vincere però sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stata difficile. Abbiamo capito che la serie B è anche questo. Abbiamo giocato sostanzialmente bene ci è dispiaciuto molto per l'errore che ci è costato la partita. La squadra c'è perchè per 60 minuti abbiamo messo in campo una prestazione positiva, la gara però è fatta di episodi per cui adesso bisogna ripartire dagli errori e migliorarcii".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio