Catania- Mascalucia 10-0

Catania- Mascalucia 10-0

MASCALUCIA -Tribune gremite quest’oggi a Torre del Grifo Village. La prima amichevole stagionale contro la formazione del Mascalucia, si presenta come richiamo imperdibile per i tifosi rossazzurri che attraverso la loro presenza e calorosi applausi mandano il messaggio tanto atteso alla società ed alla squadra di mister Pellegrino. Il Catania da suo conto risponde mettendo in campo una prestazione convincente e fluida, sono infatti 10 le reti segnate.

Ad aprire la gara, mettendo la sfera tra i pali ,Barisic che segna il vantaggio rossazzurro ed in seguito la prima tripletta della stagione. Protagonista della gara anche Lucas Castro che sbizzarrito porta a casa la sua doppietta personale. Ottima performance quella dei nuovi arrivi, per Chrapek arriva il primo goal in rossazzurro così come per Marcelinho. A segno anche Izco al 24° min del primo tempo e Di Grazia che chiude in bellezza la prima gara a porte aperte del Catania Calcio.

Formazione 4-3-3: Terracciano; Peruzzi, Capuano, Gyomber, Martinho; Izco, Rinaudo, Chrapek; Marcelinho, Barisic e Castro. Disponibili: Ficara, Lodi, Parisi, De Matteis, Carillo, Garufi, Calaiò e Rosina.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio