Catania, Barrientos: "Contro il Livorno dovremo giocare con il cuore"

Catania, Barrientos: "Contro il Livorno dovremo giocare con il cuore"

A Torre del Grifo in sala stampa quest'oggi Pablo Barrientos ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dell'anno. Il centrocampista del Catania, ha risposto alle domande dei giornalisti sottolineando le difficoltà del momento.

"La gara contro il Livorno sarà importante per tanti motivi. Sarà fondamentale vincere per migliorare la nostra situazione. Domenica dovremo far valere il risultato raccolto a Milano. È stata una partita difficile. Abbiamo fatto bene anche grazie al modulo utilizzato. Il mister fa le scelte che ritiene più giuste. Cosa non ha funzionato con De Canio? Personalmente posso ringraziarlo perchè ha lavorato bene e ha cercato di aiutarci. Lodi? È un giocatore che dà tanto a questa squadra, siamo abituati ad essere trascinati dal suo modo di giocare".

"L'anno scorso avevamo un rendimento diverso, quest'anno è calato molto.Non so spiegare il perchè di questo ma piano piano tutti insieme stiamo cercando di superare questo problema. Adesso dovremo stringere i denti e dare il massimo. Siamo preoccupati per la situazione. Domenica dobbiamo giocare con il cuore, sarà una guerra. Il Livorno è una squadra ben organizzata. Non temo qualcuno in particolare, so che per la lotta alla salvezza bisogna vincere a tutti i costi".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio