Catania, Barrientos:"Domenica vincerà chi non molla"

Catania, Barrientos:"Domenica vincerà chi non molla"

A Torre del Grifo si riaprono le porte della sala stampa. In attesa della preparazione tecnica al match siciliano, Pablo Barrientos rilascia le sue dichiarazioni. Il talento argentino dopo aver commentato la sua ultima performance effettua ulteriori considerazioni sul grande derby di domenica.

"Speriamo che il mister mi faccia giocare, è una partita importante per noi e per la gente. Io penso agli obiettivi collettivi, mi aspetto che il Catania faccia bene in queste ultime partite ma soprattutto nel derby. All'andata contro il Palermo abbiamo sbagliato l'atteggiamento. Sappiamo che sarà una dura battaglia, noi vogliamo vincere e fare un buon risultato. In entrambe le squadre ci sono dei giocatori che potrebbero essere decisivi però spero che sia il Catania ad emergere. Loro hanno ottimi giocatori nonostante la stagione negativa che stanno affrontando. Mi dispiacerebbe chiaramente la retrocessione del Palermo ma purtroppo si sa il calcio è così e noi dobbiamo pensare al Catania. Sarà fondamentale non mollare fino alla fine, le disattenzioni costeranno care. Mi piacerebbe fare un goal in questa gara ma l'importante è che la squadra raggiunga il vantaggio. Noi dovremo stare tranquilli e fare il nostro percorso".

"Dobbiamo provare a vincere tutte le partite se vogliamo continuare a perseguire l'obiettivo Europa, dobbiamo provarci. Dovremo essere umili e stare tranquilli, comunque vada non ci rimprovereremo niente. La fatica delle gare si sente ma vogliamo continuare ad essere quello che siamo stati durante il campionato".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio