Catania, Barrientos:“La squadra è in forma e può dimostrarlo a Napoli

Catania, Barrientos:“La squadra è in forma e può dimostrarlo a Napoli"

Continua il ciclo di conferenze a Torre del Grifo. Nella giornata odierna è toccato a Pablo Barrientos rispondere alle domande dei giornalisti.

Il talento argentino rilascia le sue dichiarazioni in merito alle condizioni della squadra per poi proiettarsi verso l'incontro di Napoli: "La squadra sta bene e lo sta dimostrando-commenta il pitu-siamo contenti di quello che stiamo facendo ma adesso cè un'altra sfida che ci aspetta,quella con il Napoli. Sappiamo di andare a Napoli trovando una grandissima squadra quindi dovremo dare il 101%. Io mi sento davvero in forma, sto lavorando bene e spero di riuscire a dare sempre il mio contributo alla squadra non solo attraverso i goal, anche se sarei contento di superare i miei record".

Il pitu conlude sottolineando il suo obiettivo e quanto fondamentale sia la presenza di alcuni giocatori in questo Catania: "Mi piacerebbe continuare a scendere in campo perchè alla fine è questa la cosa importante. Per quello che posso cerco di essere sempre pronto. Il Catania ha bisogno di tutti ma di base riconosco in Spolli, Legrottaglie ed Izco le colonne portanti di questa squadra".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio