Catania, Biagianti:"Non regaleremo punti o partite ai nostri avversari"

Catania, Biagianti:"Non regaleremo punti o partite ai nostri avversari"

A Torre del Grifo continuano le dichiarazioni rossazzurre, dopo lo sfogo del presidente, quest’oggi in conferenza stampa il centrocampista Marco Biagianti. Il giocatore rossazzurro dopo aver commentato le parole del presidente etneo, proietta l’attenzione alla gara che vedrà gli etnei scontrarsi con il Chievo di Corini.

“Le parole del Presidente mi trovano d’accordo in tutto. Contro il Cagliari potevamo sicuramente ottenere la vittoria ma questa comunque non era scritta da nessuna parte. Il risultato ottenuto di certo non ci scoraggia, la distanza in classifica dalle squadre che lottano per l’Europa è minima. Il Catania non ha smesso di crederci. Noi cercheremo di giocare tutte le partite mettendo il massimo in campo. Non abbiamo alcuna intenzione di regalare punti o vittorie agli avversari anche se credo che qualcuno crede questo. E’ inutile parlare o fare ancora polemica, la squadra ha raggiunto un buon equilibrio e ad oggi è questo che conta. Purtroppo nelle ultime partite non abbiamo ottenuto il massimo del risultato ma ci abbiamo provato sempre. Adesso dobbiamo provare a vincere contro il Chievo. Sarà sicuramente una gara difficile. Speriamo di potere scrivere nuovi capitoli positivi”.

“Futuro?Il mio futuro lo proietto alle prossime partite. Mi auguro di poter dare il massimo per la squadra, per il resto vedremo in seguito”.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio