Catania,Maran:"Con il Toro per l'ottavo posto. Grandi meriti al mio staff"

Catania,Maran:"Con il Toro per l'ottavo posto. Grandi meriti al mio staff"

Alla vigilia dell'incontro con il Torino, a Torre del Grifo mister Maran rilascia le sue dichiarazioni pre-gara. L'allenatore rossazzurro ha voluto ringraziare tutto lo staff che ha contribuito al successo della squadra chiamando in sala stampa la presenza di Maraner, Biato, De Bellis e Irreira.

"Ho voluto la presenza di tutti coloro che hanno dato un grosso contributo quest'anno- ha commentato il mister-Li ho ringraziati sempre ma mai in questo modo. Il loro lavoro è stato molto apprezzato, per me è stata una fortuna lavorare con questo staff".

"Sinceramente questo è un momento in cui ci si ricorda solo delle cose belle, le decisioni del mister che ci hanno coinvolto sono state importanti poichè decive per il campionato. Ricordare le cose negative dunque ad oggi diventa difficile".

"I meriti vanno condivisi con tutto lo staff- ha commentato Maraner- dunque siamo ben felici di continuare in questo modo anche l'anno prossimo. Io spero di dare un grosso contributo sempre".

"Quando trovi persone intelligenti che hanno voglia di far bene come Andujar e Terracciano diventa facile lavorare- ha commentato Biato- Le partite non son state tutte semplici ma alla fine il gruppo ce l'ha fatta".

"Un pregio di Maran è quello di essere comprensivo ma è anche molto puntiglioso nel lavoro però questo gli ha dato ragione nei risultati".

"Sono contento che tutto il gruppo sia riuscito fino alla fine a dimostare la sua voglia di mettercela tutta. È stata dura mantenere sempre alte le motivazioni- commenta il mister rossazzurro- La squadra ha sempre risposto sul campo. Siamo cresciuti come mentalità e approccio al lavoro. Adesso finiamo questo campionato sapendo che l'anno prossimo ripartiremo da zero ma con grande coscienza di quello che abbiamo fatto quest'anno. Siamo andati oltre tutto quello che si poteva pensare. Domani dovremo dare il massimo per garantirci l'ottavo posto, dovremo pensare solo a questo cercando di portare il risultato dalla nostra parte"

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio