Catania – Sudtirol  1-0, le dichiarazioni di mister Pellegrino

Catania – Sudtirol 1-0, le dichiarazioni di mister Pellegrino

Il tabellino segna 1-0 a favore della formazione rossazzurra che conquista il vantaggio grazie alla rete del neo acquisto Martinho su assist di Rosina.

Il Catania porta a casa la vittoria e con se la qualificazione al turno successivo della Coppa Italia/Tim 2015 in programma sabato prossimo contro il Cagliari. Sulla gara e sul risultato le dichiarazioni del tecnico rossazzurro, raccolte in diretta dal Massimino da Siciliatoday.net.

“E’ stata una gara impegnativa- ha commentato il tecnico Pellegrino- i nostri avversari sono stati brillanti sino alla fine. Tuttavia abbiamo gestito bene la partita. La squadra ha collaborato in tutti i reparti riuscendo ad evitare le ripartenze. In alcune situazioni potevamo gestire meglio la vicinanza del Sudtirol però per le condizioni in cui ci troviamo oggi, la squadra, mi è piaciuta. In questa gara era importante osservare la condizione generale dei giocatori, nel complesso l’atteggiamento impiegato dal gruppo nei momenti di sofferenza mi è piaciuto molto- ha continuato Pellegrino- Stiamo lavorando bene, sono ottimista- conclude il mister rossazzurro- Faccio i miei complimenti ai giocatori per la prestazione messa in campo stasera perché ho visto una squadra in netta crescita e propositiva”

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio