Catania, rapina in farmacia: due arresti
Web

Catania, rapina in farmacia: due arresti

Due giovani sono stati arrestati dalla polizia di Stato per rapina aggravata ai danni di una farmacia nel quartiere Nesima, a Catania. In manette sono finiti Antonio Faro, di 20 anni, già agli arresti domiciliari, e Giosuè Di Prima, di 19 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che hanno avviato le ricerche dei due rapinatori, di cui uno armato di pistola, fuggiti a bordo di un ciclomotore di colore scuro. Pochi minuti più tardi, una pattuglia ha intercettato nella zona di viale della Regione due giovani che corrispondevano alle descrizioni fornite dalla Centrale Operativa. I due hanno tentato di sfuggire al controllo ma, dopo un breve inseguimento, sono stato fermati. Una volta perquisiti, sono stati trovati in possesso di una pistola riproduzione di una semiautomatica in dotazione alla forze dell'ordine, due passamontagna e della somma poco prima rubata, ammontante a 115 euro circa.

Entrambi sono stati così arrestati e condotti in carcere. Faro dovrà anche rispondere di evasione dagli arresti domiciliari. La somma è stata restituita alla titolare della farmacia.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca