Catania, rapinano farmacia: arrestati
Web

Catania, rapinano farmacia: arrestati

Una rapina si è conclusa con l'arresto per due giovani catanesi, Sebastiano Canuto e Francesco Sicali, entrambi 24enni. Ieri sera alla centrale operativa della questura di Catania è giunta la segnalazione di un cittadino: una rapina in una farmacia di San Giorgio. Il testimone ha descritto uno degli autori vestito con una felpa rossa e con un cappellino da baseball, armato di un coltello.

Quando le pattuglie dei condor sono arrivate, il giovane - poi identificato come Canuto - era ancora nel locale. Il 24enne è stato bloccato dagli agenti con l'aiuto di un cliente. Nel frattempo i militari hanno notato il complice che aspettava fuori, a bordo di uno scooter. Sicali, alla vista degli agenti, sarebbe fuggito per poi essere raggiunto pochi minuti dopo.

Il denaro rubato è stato subito riconsegnato ai proprietari della farmacia. I due giovani si trovano nel carcere di piazza Lanza. Gli inquirenti stanno accertando se la coppia sia autrice di altri colpi a negozi e farmacie commesse con le stesse modalità.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca