Catania: svelate le maglie per la stagione 2015/16
SiciliaToday
Le tre divise ufficiali griffate Macron per la stagione 2015/16

Catania: svelate le maglie per la stagione 2015/16

A margine della presentazione in sala conferenze dei nuovi acquisti Loris Bacchetti, Andrea De Rossi ed Elio Calderini, il ds Pitino ha presentato anche le divise ufficiali per la stagione agonistica 2015/16, che sono state esposte in sala. Com’è noto, da questa stagione il fornitore ufficiale del Catania sarà Macron, che ha sostituito l’ex partner tecnico Givova (che ha “vestito” il Catania dal 2010 al 2015).

A prima vista salta indubbiamente all’occhio quella che è stata presentata come terza divisa, caratterizzata da una mimetica “militare” del tutto simile a quella sfoggiata dal Napoli nella stagione 2013/14, quando la società partenopea era affiancata proprio da Macron.
La prima casacca, già ammirata al “Massimino” negli incontri di Coppa Italia, presenta le classiche righe verticali rosse e azzurre (con tre righe rosse, una in più rispetto alla scorsa stagione), mentre nella parte posteriore le righe compaiono soltanto nella parte sottostante al numero di maglia, lasciando la parte restante interamente ed unicamente azzurra.
La seconda divisa è una classica maglia bianca con dettagli azzurri (grande assente il rosso).
Presentate anche le due maglie riservate ai portieri: quella gialla ricorda la seconda maglia della scorsa stagione, oggetto di perplessità (causa accostamento a uno dei colori storici dell’Atletico); quella rossa ricorda la terza maglia della stagione 2013/14.

Terminata la presentazione della maglie, il ds Pitino ha voluto rivelare la quota di abbonamenti sottoscritti nei primi due giorni (800), sottolineando l’importanza della fiducia della tifoseria.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio