Catania, vandali al boschetto Plaia.
Web

Catania, vandali al boschetto Plaia. "Bianco": chi sa parli

Grave atto di vandalismo stanotte nel boschetto della Plaia, dove sono stati aperti e letteralmente distrutti i servizi igienici utilizzati dai visitatori dell’area. Le strutture vengono chiuse nelle ore serali così come l’area del Boschetto. Gli ignoti vandali dopo essere entrati nell’area verde, hanno scassinato le porte dei bagni e, probabilmente con l’uso di un oggetto particolarmente pesante, hanno scardinato e distrutto i servizi igienici.

Il sindaco Bianco ha disposto l’immediato ripristino dei servizi igienici a cui provvederà la Multiservizi già dalla prossima settimana. “Un altro inaccettabile atto di vandalismo ha colpito un bene pubblico della città ma stiamo provvedendo ripristinare tutto in tempi rapidi – ha detto Bianco -. Ho dato precise disposizioni affinché si intervenga immediatamente per rimettere tutto a posto”.

“Con questa azione incivile e criminale, che provoca rabbia e sdegno in tutti noi, si colpisce non solo la città in generale ma direttamente quelle famiglie che, approfittando del bel tempo del fine settimana, vogliono godere della pace e della bellezza del Boschetto. Bisogna identificare questi criminali e colpirli con tutta la severità prevista dalla legge. Lancio un appello: chi ha visto qualcosa lo comunichi alle autorità competenti”.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca