Crocetta: 'E adesso cambiamo la Sicilia'

Crocetta: 'E adesso cambiamo la Sicilia'

Ecco alcune dichiarazioni del candidato in testa alle Elezioni Regionali di Sicilia, Rosario Crocetta (Pd e Udc): "Per scaramanzia aspetto l'ultimo voto, ma si dice che io ce l'abbia fatta. Adesso abbiamo cinque milioni di alleati, i siciliani".

"Durante la campagna elettorale tutti sparavano su di me, quindi in futuro non vedo con chi mi dovrei alleare. Non ho mai cercato l’alleanza con l’Udc per escludere Sel. Movimento Cinque Stelle possibile interlocutore? Me lo auguro. Oggi siamo passati dalla fase della rivolta a quella della rivoluzione: dobbiamo costruire un processo di cambiamento della Sicilia, cercheremo le alleanze nei fatti".

"La mia lista sta andando bene, credo prenderà sette deputati. E la mia maggioranza sarà quella della mia alleanza, non ce ne saranno altre: sarà allargata alla società civile, non alla partitocrazia. Avremo la maggioranza grazie al dialogo con gli uomini di buona volontà".

Al momento Rosario Crocetta stacca ulteriormente gli avversari. Secondo i dati ufficiali raccolti alle 17:30 la sua percentuale è pari al 31,10% mentre quella di Musumeci è del 24,90%. Al terzo posto Cancelleri (18,50%) seguito da Micciché (15,10%). Dati relativi a 3.409 sezioni.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Politica