Di Grazia da domani in gruppo, in cinque ancora assenti a Tdg.
CalcioCatania.com
Di Grazia, uno dei "testimonial" della campagna abbonamenti.

Di Grazia da domani in gruppo, in cinque ancora assenti a Tdg.

Terzo giorno di ritiro per il Catania 2018/19, che sta lavorando a Torre del Grifo agli ordini di Andrea Sottil. Biagianti e compagni hanno svolto in giornata la loro terza doppia seduta consecutiva. Durante la mattina, il gruppo si è diviso in due “tronconi”, che si sono alternati in palestra ed in campo. Nel pomeriggio, tutti insieme hanno curato la fase offensiva, per poi concludere il lavoro con una serie di ripetute sui 300 metri.

Domani rientrano Marchese, Fornito, Di Grazia e Rossetti; in cinque al momento fuori rosa
Nella nota di riepilogo dell’odierno allenamento pubblicata dalla società sul proprio sito ufficiale, è stato reso noto che domani si aggregheranno al ritiro Marchese, Fornito, Di Grazia e Rossetti, tutti giocatori il cui futuro a Catania è ancora poco chiaro. Negli scorsi giorni vi abbiamo testimoniato che Di Grazia ha lavorato personalmente sulla sabbia per farsi trovare pronto alla chiamata del quartier generale etneo.
Da domani, dunque, lavoreranno agli ordini di Sottil 28 giocatori: Pisseri, Fabiani, Aya, Blondett, Lovric, Silvestri, Biancola, Bonaccorsi, Marchese, Ciancio, Bucolo, Biagianti, Caccetta, Rizzo, Lodi, Angiulli, Schisciano, Rizzo, Fornito, Manneh, Llama, Barisic, Di Grazia, Rossetti, Vassallo, Curiale, Marotta e Graziano.
Tra i calciatori attualmente sotto contratto con il Catania, mancano all’appello in cinque: si tratta di Tedeschi, Bogdan, Semenzato, Pozzebon e Ripa, tutti in lista di partenza. Tedeschi è seguito da Ternana, Pro Vercelli ed Alessandria; Bogdan è corteggiato da diversi club di B, in testa il Livorno del suo ex tecnico Lucarelli; Semenzato dovrebbe risolvere il contratto (per poi, probabilmente, tornare al Pordenone); Pozzebon e Ripa sono seguiti da società di terza serie. Se nei prossimi giorni non dovessero risolversi positivamente le trattative richiamate, i giocatori potrebbero essere convocati a Torre del Grifo.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio