ESCLUSIVA - L'agente di Cacia:

ESCLUSIVA - L'agente di Cacia: "Palermo? Piace a Gattuso dai tempi del Sion, ora col Verona..."

L'agente di Francesco Della Rocca e Daniele Cacia è intervenuto ai microfoni di SiciliaToday.net per parlare dei suoi assistiti.

Il centrocampista è in comproprietà tra i rosanero ed il Bologna, mentre la punta deve discutere la propria situazione col Verona visto il contratto in scadenza nel 2014. Il Palermo ha messo nel mirino il bomber della scorsa Serie B, che piace al nuovo tecnico Gattuso. Ecco le dichiarazioni di Francesco Romano:

“Siamo in contatto con Perinetti e so che le società comproprietarie del cartellino di Della Rocca stanno discutendo. Al giocatore stanno bene sia il Palermo che il Bologna e ci sono ottime possibilità che si arrivi al rinnovo della compartecipazione, i due club stanno collaborando in maniera serena. Cacia? Le intenzioni sono di rinnovare col Verona, il giocatore vorrebbe prolungare la propria esperienza in Veneto. Posso dire che era già stato richiesto da Gattuso per il Sion. Al momento col Palermo non c'è nulla, prima aspettiamo l'incontro col Verona”.




blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio