ESCLUSIVA - Sorrentino: 'Palermo, ci salveremo'

ESCLUSIVA - Sorrentino: 'Palermo, ci salveremo'

Stefano Sorrentino è di fatto un nuovo giocatore del Palermo dopo un lungo inseguimento: 3 milioni di euro per il prestito dal Chievo Verona, più uno per il riscatto. Formula particolare quella del trasferimento del portiere: l'obbligo del riscatto tecnicamente non esiste, quindi i veneti hanno preteso una spesa forte da parte dei rosanero sin da subito.

Contattato in esclusiva da SiciliaToday.net, lo stesso Sorrentino ha pronunciato le sue prime parole da nuovo giocatore del Palermo. "Lunga attesa? Sono molto contento, tutto si è risolto e adesso mi metto a disposizione di mister Gasperini e della squadra. Sono già pronto per giocare contro il Cagliari. Situazione difficile? Ci aspetta un girone di ritorno difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per salvarci e risalire in classifica".

Il portiere arriva in prestito, ma dopo il riscatto già programmato diventerà una colonna del Palermo; curiosità, suo padre giocò con il Catania. "Il mio contratto? Altri tre anni dopo questi primi sei mesi. Mio padre ex portiere del Catania, cosa mi ha detto? Lui è contento del mio arrivo a Palermo, così ci sarà un derby in famiglia. Quella rosanero è una grande squadra che lui ha sempre rispettato". Il giocatore è atteso domani a Palermo per il primo allenamento.

Alessandro Rubino
@rubinotweet

Esclusiva SiciliaToday.net © Riproduzione riservata, consentita citando fonte e autore.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio