ESCLUSIVA- Catania, design e colori delle nuove maglie ufficiali
Ph. Nino Russo
Le maglie Givova del Calcio Catania indossate la scorsa stagione

ESCLUSIVA- Catania, design e colori delle nuove maglie ufficiali

C’è curiosità tra i tifosi del Catania di conoscere colori e design delle nuove maglie ufficiali da gara che verranno indossate dai calciatori rossazzurri per la stagione 2013/14. A poche ore dalla conferenza stampa di presentazione in programma domani mattina alle 10.30 a Torre del Grifo, SiciliaToday.net anticipa in esclusiva le caratteristiche delle nuove maglie prodotte dalla Givova per il Catania.

Prima maglia: Il modello della prima maglia del Calcio Catania ha le stesse caratteristiche peculiari della maglia della scorsa stagione. Confermate le bande verticali strette “old style” rosse e azzurre. La particolarità della prima maglia riguarda una striscia verticale più larga in corrispondenza del lato destro dove è raffigurato lo stemma della società. Per il resto stessi riporti anche se sono state migliorate le qualità tissutali.

Seconda maglia: E’ stata scelta come seconda casacca, una maglia in stile anni ’70. Sarà bianca come quella dello scorso anno ma con la particolarità di strisce rosse e azzurre orizzontali solo all’altezza delle spalle e del colletto che sarà morbido.

Terza maglia: La terza maglia ufficiale da gara sarà rossa come quella dello scorso anno. Abbandonata la striscia trasversale. Non ci saranno più bande o riporti rossi e azzurri. Il rosso dominerà per intero nella terza maglia utilizzata della squadra in trasferta.

Come anticipato nelle scorse settimane in esclusiva a SiciliaToday.net dal presidente della Givova il dott. Giovanni Acanfora, è stata messa a punto una strategia che riguarda anche le scuole calcio del Catania. Tutte le formazioni giovanili associate al Calcio Catania, avranno la loro linea ufficiale da gara, speciale e differente da quella della prima squadra con l’immancabile stemma ufficiale del club in risalto su tutti i prodotti.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio