ESCLUSIVA- L’agente di Monzon: "Affare fatto col Catania? Piace agli etnei ma possono arrivare altre offerte"
Google
Fabian Monzon, terzino del Lione, attualmente in prestito alla Fluminense

ESCLUSIVA- L’agente di Monzon: "Affare fatto col Catania? Piace agli etnei ma possono arrivare altre offerte"

Fabian Monzon, 26enne terzino sinistro di nazionalità argentina, è uno dei candidati insieme a Marcos Rojo a diventare nuovo rinforzo del Catania per il reparto arretrato. La giornata di oggi è stata contraddistinta da numerose notizie che davano per fatto l’arrivo del giocatore del Lione al Catania. La stessa dirigenza rossazzurra ha precisato di non aver fatto richiesta al club transalpino per le visite mediche a Torre del Grifo. Per fare chiarezza sul futuro dell’ex giocatore del Boca Juniors, l’agente di Monzon Federico Simonian ha spiegato la situazione attraverso una email inviata in esclusiva a SiciliaToday. Le parole di Simonian raccolte negli ultimissimi minuti dalla nostra redazione non lasciano dubbi almeno su una cosa: Monzon potrebbe diventare un giocatore del Catania ma la trattativa è tutt’altro che conclusa o ben avviata.

“E’ vero l’interesse del Catania nei riguardi di Monzon – ha spiegato Simonian – Il giocatore tuttavia ha un contratto con la Fluminense e per rispetto non possiamo parlare dei dettagli. Posso dire che diversi club si sono interessati al giocatore che è stato sempre molto appetito. E’ possibile che arrivi più di una offerta per il ragazzo. Nel calcio tutto è possibile”.

Pretattica, bluff, verità.. solo il tempo ci darà le risposte concrete. La nostra tesi non cambia, il Catania aspetterà l’evolversi della trattativa per Rojo con lo Sporting Lisbona prima di prendere qualsiasi decisione su Monzon.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio