Economia, la Banca WIDIBA cerca nuovi talenti per la Sicilia

Widiba, la Banca del Gruppo Montepaschi, cerca nuovi talenti in Sicilia da inserire nella propria struttura di consulenza finanziaria. Sono aperte infatti le selezioni di giovani laureati per la 2^ edizione della scuola di formazione interna di Widiba, che inserisce in struttura i giovani di talento che vogliono abbracciare la professione di Personal Advisor.

Nella scorsa edizione ben il 60% dei giovani inseriti in aula, per i quali, al termine, è prevista una borsa di studio e l’affiancamento per due anni di un tutor che li assiste nella formazione e nel successivo inserimento in azienda, ha superato l’esame di stato al primo tentativo.

Il candidato ideale ha un età inferiore ai 35 anni con spiccate capacità relazionali, di autogestione, pianificazione, orientamento al lavoro per obiettivi, con una cultura universitaria in materie economiche e/o giuridiche e con una forte motivazione a operare nel settore finanziario.

L’Aula partirà nella seconda metà di dicembre a Palermo e allo stato attuale è in fase di completamento. I curricula possono essere inoltrati a pfsicilia@widiba.it.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Economia