Elezioni regionali, Musumeci:
Flickr.com

Elezioni regionali, Musumeci: "Nessun ripensamento"

Nello Musumeci resta candidato alla Presidenza della Regione Siciliana. L'ex vice ministro lo ha ribadito in una attesa conferenza stampa in cui ha sciolto ogni residua riserva.

Musumeci ha voluto ribadire il suo impegno nonostante il venir meno dell'appoggio da parte di Gianfranco Miccichè, smarcatosi insieme a FLI ed a Forza del Sud.

"Sono sicuro - ha dichiarato Musumeci - che adesso sarà più semplice spiegare ai siciliani onesti perchè la candidatura di Musumeci rappresenta un'opportunità per la nostra terra. Adesso possiamo veramente dire basta al vecchio metodo di "gestire" la Regione...Chi ha invece favorito e/o è stato l'artefice di questo disastro "si trova da un'altra parte!"

"Mi sento impegnato moralmente con i siciliani, e con le forze politiche che mi hanno dato e continuano a dare fiducia, a proseguire questa strada - ha proseguito Musumeci - Una strada in salita, e controvento. Il vento degli apparati, di quel vertice che vuole mettersi contro il rinnovamento. Voglio ringraziare il Pdl e il Cantiere popolare per aver espresso e mantenuto il loro impegno, così come a tutte le altre forze politiche che mi sostengono. E lancio un appello alle altre forze, come quella del mio amico sindaco Nello Di Pasquale. E mi auguro anche che l'amico Gianfranco Micciché possa ripensarci".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Politica