Alessandro Cicchetti, ex difensore del Catania

Escl- Alessandro Cicchetti:"Piano di risanamento?Grandi risposte da Lo Monaco"

E' intervenuto, in esclusiva ai microfoni di Siciliatoday.net, Alessandro Cicchetti. L' ex difensore rossazzurro ha analizzato la passata stagione degli etnei voltando uno sguardo al futuro.

"Sono fiducioso per la prossima stagione.Lucarelli è un grande tecnico che saprà farà la differenza. A pesare non sarà la scelta del modulo di gioco quanto le motivazioni che saprà dare. Fondamentale partire bene e mostrare il proprio carattere."

"Lo Monaco sta facendo un grande lavoro di risanamento. La società si sta muovendo bene anche in ottica di mercato. Credo che a cambiare sarà principalmente qualche pedina in attacco, il centrocampo invece molto probabilmente, ad eccezione di alcuni cambiamenti, resterà quello."

"Il prossimo campionato sarà tosto ma divertente. Tante squadre siciliane oltre al Catania si affronteranno in questo girone C. Ad oggi non è possibile fare pronostici ma importante sarà partire senza penalizzazioni. Lo scorso anno la formazione etnea ha dovuto fare i conti con troppi punti di svantaggio che hanno inciso negativamente sul percorso dei rossazzurri. Mi aspetto grandi risposte da tutto l'ambiente".
blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio