Grasso-Travaglio, sfida tv su La7
Flickr

Grasso-Travaglio, sfida tv su La7

l presidente del Senato Pietro Grasso ha accettato l'invito a un confronto con Marco Travaglio lunedì a Piazza Pulita (La7), la trasmissione condotta da Corrado Formigli. "Gentile Corrado, accetto volentieri il suo invito in trasmissione per il confronto", scrive Grasso su Twitter.

Sì al confronto tv con Pietro Grasso, ma a 'Servizio pubblico' di Michele Santoro: così Marco Travaglio su Facebook, in risposta all'annuncio del presidente del Senato che aveva accettato l'invito di Corrado Formigli a partecipare lunedì a Piazzapulita, sempre su La7, a una 'sfida tv' con il giornalista. L'"ideale", scrive tra l'altro Travaglio, sarebbe "un duello allargato a qualche testimone dei fatti. Alla Procura di Palermo c'é la fila dei pm che non vedono l'ora di raccontare le imprese del loro ex capo..."

Corrado Formigli ha risposto a sua volta con un tweet: "Il presidente del Senato Grasso accetta il nostro invito lunedì a Piazza Pulita La7 per un confronto aperto e leale con Marco Travaglio". A questo punto, scelta la sede del confronto tv, manca solo la conferma di Travaglio. Ieri, a 'Servizio Pubblico', Grasso era intervenuto telefonicamente per replicare alle tesi del giornalista, affermando: "Invito Marco Travaglio, che ha rivolto contro di me accuse infamanti, ad un confronto tv con tanto di carte alla mano. Per rispondere soprattutto all'accusa che ha lanciato riguardo alla mia nomina di capo antimafia".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca