" /> " />
Grillo apre al
Grillo in Piazza Università a Catania

Grillo apre al "modello Sicilia"

Beppe Grillo, dopo il boom del Movimento 5 Stelle, apre al 'modello-Sicilia' e assicura che i neo-parlamentari valuteranno "legge per legge, riforma per riforma". "Non siamo mica contro il mondo", spiega il leader di M5s incontrando i giornalisti davanti alla sua abitazione.

"Vedremo quando siamo dentro se ci saranno proposte che rientrano nel nostro programma", spiega ancora Grillo che insiste: "Non è il momento di parlare di alleanze. Messi così non riusciranno a governare. Il nostro appoggio dipende se seguiranno il nostro programma".

Il leader del movimento annuncia inoltre che andra' personalmente dal capo dello Stato, Giorgio Napolitano, per le consultazioni.
"La Costituzione? Non è perfettissima", sottolinea Grillo. Circa le cose che dirà al presidente della Repubblica, "devo vedere. Sono personaggi che fanno parte della storia".

"Gli italiani non votano a caso, queste elezioni lo hanno ribadito, scelgono chi li rappresenta", scrive Grillo su twitter. "Faranno un governissimo pdmenoelle - pdelle. Noi siamo l'ostacolo. Contro di noi non ce la possono più fare, che si mettano il cuore in pace", aggiunge Grillo.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Politica