I Bud Spencer Blues Explosion aprono la rassegna Znort

I Bud Spencer Blues Explosion aprono la rassegna Znort

Centro Zo, Mercati Generali e Associazione Musicale Etnea, presentano la prima edizione della rassegna ZNORT. I sei concerti in programma nella rassegna, che inizierà il 22 marzo e si concluderà l'8 maggio 2015, sono un'istantanea su quella parte della scena indipendente italiana che si affaccia con convinzione sulla contemporaneità del proscenio internazionale mischiando indie rock, blues stravolto, cantautorato, noise ed elettronica.
I primi ad aprire la rassegna saranno i Bud Spencer Blues Explosion, premiati dal Mei per il miglior live 2014.
Dopo la tournee 2014 con il loro "This is not a show", i Bud Spencer Blues Explosion tornano a girare l'Italia dopo l'uscita del loro ultimo album "BSB3", uno degli album più apprezzati del 2014.

I BSBE si confermano come uno dei pochi gruppi italiani ad avere un’attitudine rock che d’italiano non ha proprio niente.

Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini si apprestano a tornare in tour dopo una breve pausa con uno spettacolo tutto nuovo che parte proprio da BSB3 per rivisitare anche il vecchio materiale del duo romano sotto una nuova luce più vicina alle sonorità aspre, quasi garage, dell’ultimo album. Non mancheranno al solito le improvvisazioni e le cover, da sempre vero e proprio marchio di fabbrica dei BSBE. Le infuocate performance dal vivo del duo sono rinomate: per i BSBE ogni sera è diversa da quella prima, può succedere di tutto, i brani si allungano, mutano forma e prendono strade diverse rispetto ai dischi.

Biglietti a prezzo ridotto (11.50 euro) disponibili presso Box Office Sicilia, www.ctbox.it e tel. 0957225340
Prezzo biglietti al botteghino euro 13

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Musica