Grillo a Catania

Il Grillo con la coppola

Il M5S è il primo partito dell'isola. Lo spot lanciato in Assemblea regionale, ovvero quello di ridurre lo stipendio del 70%, è stata la più incisiva azione per magnetizzare il consenso dei siciliani. Oggi un siciliano su tre ha votato Grillo e sarà pronto a rifarlo. Se queste azioni dovessero ripetersi in Parlamento, tutto il popolo italico non potrà che convincersi della bontà e della buona fede delle loro azioni.

Forse troppo fanatici, è vero. Tanti di loro provengo dalla sinistra anche quella più estrema. Tuttavia, solo la loro foga potrà determinare un vero cambiamento.

Gli altri leaders si sono persi in chiacchiere ed inutili agi: il moto rivoluzionario della seconda repubblica, infatti, non è mai riuscito a imporsi. Oggi, invece, Grillo è il futuro.

Il genere umano è sempre andato alla ricerca del futuro e per questa ragione seguirà il comico, sempre più nelle vesti di profeta. Se onesto e costante, egli sarà destinato alla vittoria. Piena e completa. Nel suo correre i partiti lo imiteranno oppure scompariranno: l'Italia però migliorerà.

Merito, ambiente, internet, cultura, economia solidale, signoraggio bancario: saranno i temi del futuro. La Speranza si è accesa anche in Politica. Tutti attendiamo.
blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Opinioni