Maltempo, tragedia a Noto: torrente travolge auto, tre morti
Web

Maltempo, tragedia a Noto: torrente travolge auto, tre morti

Tre vittime a Noto per il maltempo. Un torrente in piena ha travolto una macchina. Hanno perso la vita una bambina di 7 anni e due donne. La tragedia è avvenuta alle 4 di notte quando l'utilitaria, su cui viaggiavano 7 persone, è stata travolta e trascinata dal torrente, in piena per le abbondanti piogge.

Illese le altre quattro persone, due uomini e due donne tra cui la madre della bimba annegata, che sono riuscite ad uscire dalla vetture e a dare l'allarme mentre le altre tre persone sono rimaste imprigionate nell'auto che ha continuato la sua corsa in balia della corrente. Secondo le prime ricostruzioni della polizia i sette, cinque appartenenti ad un nucleo familiare e due amici, stavano tornando a casa dopo una cena nella zona di Noto, erano sul ponte che permette l'attraversamento del fiume Asinara quando la Y10 su cui viaggiavano è stata travolta.

Due dei sette occupanti sarebbero stati subito sbalzati fuori dall'abitacolo, mentre altri due sarebbero riusciti ad abbandonare la vettura. Stanno bene i quattro sopravvissuti.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca