Marsala, cadavere di un uomo trovato in macchina
Web

Marsala, cadavere di un uomo trovato in macchina

Omicidio a Marsala, in provincia di Trapani. Un uomo, Baldassarre Marino, 67 anni, è stato trovato senza vita in un'auto alla periferia della città, ucciso a colpi di fucile. L'uomo aveva precedenti per mafia.

Particolare macabro degno di nota: accanto all'auto in cui è stata ritrovata la vittima in contrada Samperi, una corona di fiori a forma di croce. L'agguato, secondo i primi rilievi del medico legale, sarebbe avvenuto nella notte. La vittima è stata raggiunta da diversi colpi d'arma da fuoco al torace e alla gambe. Un'esecuzione in piena regola che non gli ha lasciato scampo.

L'ipotesi privilegiata seguita dagli investigatori è che si tratti di un omicidio di mafia. Forse Marino, titolare di una ditta di calcestruzzi e da tempo attenzionato dalla Direzione distrettuale antimafia, aveva appuntamento con qualcuno, ma una volta arrivato in contrada Samperi, ha trovato ad attenderlo i suoi killer. Ad accorgersi stamani del cadavere sono stati i dipendenti di una vicina officina meccanica, che hanno allertato la polizia.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca