Mistretta, ritrovata la piccola Noemi
Web

Mistretta, ritrovata la piccola Noemi

E' stata ritrovata ed è sana e salva la bimba di 23 mesi scomparsa nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne di Mistretta, in provincia di Messina. La bambina è stata trasportata in ospedale per accertamenti, è impaurita ma sta bene.

Sono proseguite tutta la notte le ricerche di una bambina di ventitrè mesi, sparita ieri pomeriggio a Mistretta, in provincia di Messina. La piccola Noemi stava giocando insieme al fratello in una strada di campagna, in località Frassino, quando è scomparsa. Il fratellino è tornato a casa e in lacrime ha detto ai genitori che non trovava più la bimba. Dopo le prime ricerche nei paraggi è scattato l'allarme, con un centinaio di uomini delle forze dell'ordine e di volontari impegnati a perlustrare la zona.

Tra le ipotesi seguite al ritrovamento della bimba, si era ipotizzato che Noemi poteva essere stata sequestrata e poi liberata da malviventi che si sentivano braccati. I militari ritengono che la piccola abbia girovagato per diverse ore, poi si sarebbe addormentata all''aperto'. Noemi infatti, come riferiscono i carabinieri, è stata ritrovata infreddolita.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca