Nespresso, il tour arriva a Catania: tutti in piazza a gustare il caffè

22 Grand Cru Nespresso che attraversano l’Italia per far scoprire a tutti il proprio caffè ideale

Così l'azienda del caffè ha organizzato Nespresso l’Incontro tour. Dopo le tappe di Roma, Napoli, Salerno e Palermo giunge a Catania, la perla del barocco siciliano patrimonio dell’Unesco, per incontrare i catanesi amanti del caffè espresso.

Da giovedì 18 a domenica 21 dicembre dalle 10.00 alle 21.00 Nespresso accoglie tutti gli appassionati dell’espresso in piazza Verga per la degustazione dei suoi Grand Cru, e permettere di incontrare il caffè perfetto per ognuno di loro.

Nespresso L’Incontro Tour rappresenta un vero e proprio incontro con gli italiani e i loro luoghi del cuore, omaggiati da un racconto cinematografico realizzato per ogni città che ospita il tour. Un reel cattura le bellezze e i colori di Catania, romana e barocca insieme, con sguardi che dall’Etna corrono e si stagliano nel blu del mare, attraversando gli scorci della città più suggestivi e allo stesso tempo quotidiani, gli stessi di cui i catanesi che abitano la città godono tutti i giorni.

Per condividere l’esperienza in modo social l’Incontro Tour diventa virale e l’invito per un caffè si estende a tutti i contatti in rete, a partire dallo spazio Nespresso l’Incontro in cui tutti coloro che incontreranno il loro caffè ideale potranno avere in omaggio con una tazzina che riporta il nome del proprio Grand Cru ideale personalizzabile a proprio piacere con un messaggio dedicato. Le tazzine con i messaggi diventeranno le protagoniste di foto e selfie da condividere sui social con l’hashtag #nespressolincontro e parte di una photo gallery sui canali ufficiali Nespresso.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Enogastronomia