Palermo, ancora via Iachini: caos Zamparini!

Palermo, ancora via Iachini: caos Zamparini!

Non c’è pace in casa Palermo, le critiche e i nuovi atti di sfiducia nei confronti di Iachini hanno portato ad un nuovo colpo di scena dopo il faccia a faccia tra il tecnico e il patron Zamparini. Arrivo in sede anticipato rispetto alle previsioni per il presidente, colloqui individuali con l’intera rosa e poi lo scambio di vedute con l’allenatore.

Il numero uno rosanero potrebbe clamorosamente richiamare il ripudiato Ballardini o trovare una nuova soluzione. La posizione di Iachini, infatti, sembra delineata: rottura totale e divorzio in vista, l’aria è più che tesa. E non resta che capire la formula del nuovo addio, se si tratterà di dimissioni o esonero oppure di rescissione consensuale.

Il presidente, dopo il vis-à-vis con Iachini, ha comunicato alla squadra il nuovo cambio di guida tecnica. Si attendono adesso sviluppi e comunicazioni ufficiali. La squadra oggi è scesa in campo per la ripresa degli allenamenti con Tedesco e Viviani a guidare la seduta, cominciata in ritardo dopo un nuovo confronto negli spogliatoi.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio