Palermo, mercato: arriva Giorgi, via Migliaccio

Il Palermo ha comunicato di aver acquistato dal Novara il centrocampista Luigi Giorgi (ex Siena, ha già lavorato con mister Sannino), a titolo temporaneo con diritto di opzione.

Contestualmente, come ampiamente annunciato, si trasferisce al club piemontese l'attaccante Agon Mehmeti, a titolo temporaneo con diritto di opzione sulla compartecipazione. Lasciano il club rosanero anche due seconde linee come Simon, che si trasferisce a titolo temporaneo allo Szombathelyi Haladás (Ungheria), e Lores Varela, in prestito al Botev Vratsa (Bulgaria).

Grandi novità anche sul fronte Llama: il Palermo e il Catania stanno cercando di chiudere la trattativa relativa all'esterno argentino, che nel frattempo ha annunciato via Twitter il suo trasferimento. "Se tutto va bene, presto dirò perché vado al Palermo ed il perché lascio Catania. Comunque vada ringrazio il Catania per tutto. Più che altro per avermi dato l'opportunità di fare quello che più mi piace, cioè giocare a calcio".

Il centrocampista etneo classe '86 potrebbe approdare in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto. E con la stessa formula Giulio Migliaccio lascia la Sicilia per andare alla Fiorentina di mister Montella: diritto di riscatto già fissato a 1,2 milioni di euro per il club viola.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio