Palermo, presentato nuovo acquisto Giorgi

Tempo di presentazioni per il nuovo acquisto Luigi Giorgi, che in conferenza stampa ringrazia chi l'ha portato in Sicilia: "Devo ringraziare il mister e il direttore, che hanno lavorato con me l'anno scorso".

"Vedo questa opportunità come una ricompensa - ha detto -, ho sempre sperato di arrivare qui. E' stato un precampionato difficile, non mi è mai capitato nulla di simile. Sono un esterno, ma a Novara ho giocato anche da interno, ad Ascoli ho giocato a sinistra, lo scorso anno anche da esterno a centrocampo con la difesa a tre. La disponibilità al sacrificio è sempre stata una mia caratteristica. Mantenere l'umiltà è fondamentale, non solo per me".

Giorgi ha parlato del suo rapporto con due icone del Palermo: "Con Di Donato abbiamo passato momenti difficili insieme, era felicissimo del mio trasferimento perché Palermo è casa sua. Anche Brienza è felice". Il nuovo acquisto si è espresso anche sul gruppo rosanero: "Il gruppo e la coesione di squadra sono fondamentali, soprattutto per il gioco. Il gruppo è sanissimo, mi ha accolto nel migliore dei modo come la società".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio