Palermo, solo un pari con lo Spezia

Palermo, solo un pari con lo Spezia

Primo maggio amaro per il Palermo che continua a non vincere nonostante il cambio di allenatore e lascia spazio alla promozione diretta delle concorrenti Lecce e Brescia. Altro pareggio poco utile alla causa rosanero, che non vanno oltre il 2-2 con lo Spezia ancora in corsa per l’ingresso nella griglia playoffs.

Vantaggio degli ospiti con Maggiore, ma già nel corso del primo tempo i ragazzi di Delio Rossi riprendono il match e con Jajalo colgono il pari. Risultato ribaltato quindi da Moreo, che concede speranze in chiave Serie A diretta fino alla nuova rete ospite firmata ancora una volta da Maggiore. Serve a poco il forcing finale, il risultato resta inchiodato sul 2-2 anche nei cinque minuti di recupero concessi dal direttore di gara.

Il pareggio, terzo di fila, condanna la squadra a passare dalla lotteria degli spareggi: con una vittoria, sia il Lecce che il Brescia potranno festeggiare in giornata il ritorno nel massimo campionato. Per il Palermo, comunque, la partita più importante si giocherà fuori dal campo: nelle prossime ore dovrebbe materializzarsi il closing con Arkus Network, in un momento decisamente delicato per il futuro dei colori rosanero.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio