Palermo, terremoto in società: via Amoruso, ecco Budan
Flickr.it
Igor Budan, con la maglia della Nazionale croata

Palermo, terremoto in società: via Amoruso, ecco Budan

Stagione nuova, vecchie abitudini
Colpi di scena in rapida successione in casa rosanero. Un autentico 'terremoto' ha scosso le fondamenta della società di Viale del Fante che, nella mattina di oggi, ha comunicato un passaggio di consegne nel ruolo di Direttore Sportivo: via Nicola Amoruso, dentro lgor Budan nelle vesti, inizialmente, di team manager.

Partiamo con ordine. Attorno alle 10.15 la prima scossa sotto forma di comunicato ufficiale: "Igor Budan ha rescisso il contratto da calciatore che lo legava alla nostra società e contestualmente l’ex giocatore croato è stato nominato nuovo team manager dell’U.S. Città di Palermo. Budan, inoltre, frequenterà il prossimo corso di Coverciano per Direttore Sportivo".

Poco più tardi, alle ore 12.37, la seconda ed ultima 'scossa' di assestamento: "L'U.S. Città di Palermo comunica ufficialmente la rescissione, consensualmente con la controparte, del contratto di Nicola Amoruso per motivi personali.La Società rosanero augura ad Amoruso le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera".

Seguiranno altre scosse? Stagione nuova, vecchie abitudini.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio