Pasqua di sangue sulle strade siciliane
Flickr

Pasqua di sangue sulle strade siciliane

Pasqua di sangue sulle strade siciliane: due morti e quattro feriti gravi il resoconto finale della tragica giornata. Un 49enne, Biagio Salvatore Sambataro, è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto nella strada provinciale che collega Belpasso e Camporotondo etneo, nel Catanese. L'uomo era alla guida di una Nissan 200 LX che, per cause in corso di accertamento, è andata a impattare contro un muro di contenimento. Con lui c'era anche un nipote di 22 anni che è rimasto ferito, ma in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti carabinieri della compagnia di Paternò.

A Santa Flavia è di un morto e tre feriti gravi, compresa una bambina di 10 anni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla Statale 113. Nello scontro tra una Volkswagen Polo e una Fiat Panda è morto Antonio D'Acquisto, 41 anni, che viaggiava con la moglie e la figlia di 10 anni. L'autista della Polo è deceduto non appena giunto all'ospedale Civico di Palermo.

La bambina è ricoverata con la prognosi riservata. La moglie della vittima, illesa, è sotto shock. Anche due dei cinque giovani che erano a bordo della Panda, uno di 18 e l'altro di 20 anni, sono ricoverati con la prognosi riservata all'ospedale Civico.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca