Rigoli: "Abbiamo giocato bene, gli episodi ci hanno penalizzato"

Rigoli: "Abbiamo giocato bene, gli episodi ci hanno penalizzato"

Si conclude con una sconfitta amara, 0-1, il match che ha visto gli etnei scontrarsi con l'Akragas di Di Napoli. Surreale, per la netta superiorità dimostrata dai rossazzurri unici protagonisti della serata, il risultato portato casa anche per Pino Rigoli che al termine della gara ha risposto alle domande dei giornalisti.

"Abbiamo fatto una buona partita, non è mancata l'intensità. La squadra ha mostrato spirito di sacrificio lottando su ogni pallone. Sappiamo che nel calcio però contano gli episodi, il gol subito uno di questi. Sotto porta abbiamo creato tanto, probabilmente potevamo fare delle scelte diverse in fase realizzati a, probabilmente è mancata la lucidità".

"Non parlo del gol annullato perchè prenderei una direzione sbagliata. A giudicare ci pensa chi di dovere. I cambi? Di Grazia ha fatto una buona gara ma ho reputato fosse giusto lasciare spazio a Russotto lasciando un attacco già rodato. Andrea aveva anche preso una botta alla caviglia quindi ho voluto preservarlo. Gli attaccanti hanno fatto bene, lottando al massimo. Mercoledì dovremo riscattarci senza dubbio. Non possiamo fare altro che spingere, abbiamo questi punti perché li meritiamo. Il peso della maglia si fa sentire ma noi dobbiamo essere forti nel sapere gestire questa situazione. Ringrazio i tifosi che al termine del match hanno applaudito riconoscendo la prestazione positiva messa in campo stasera.".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio