Scontro frontale sulla A18, muore un 70enne
Web

Scontro frontale sulla A18, muore un 70enne

Incidente mortale sull’autostrada A18, subito dopo il casello di Giarre, in direzione Catania, che ha coinvolto due auto. Un settantenne ha perso la vita e i tre nipotini che erano a bordo con lui sono feriti, uno gravemente. L’anziano era alla guida di una Fiat 600, accanto a lui la moglie.

L’auto al km 61 si è scontrata con una Multipla, con una sola persona all’interno. I cinque della Seicento sono stati estratti a fatica dalle lamiere, il settantenne è morto dopo il ricovero nell’ospedale di Acireale.

Una sua nipotina di 4 anni e il suo fratellino di 6 sono stati portati all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il piccolo, trasferito con un elicottero del 118, ha un severo politrauma, con frattura del bacino e trauma toracico, ed è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza da parte di équipe multispecialistica.

La sorellina è arrivata in ospedale con autoambulanza in evidente stato di choc e policontusa, senza traumi importanti. Presa in carico dal pronto soccorso pediatrico è stata trattenuta in osservazione breve intensiva pediatrica, prima di essere ricoverata in reparto. Il terzo fratellino è stato ricoverato ad Acireale, per una frattura, insieme con la nonna.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca