Serie C, play-off: il Catania pesca la FeralpiSalò

Serie C, play-off: il Catania pesca la FeralpiSalò

Dopo 18 lunghissimi giorni di attesa, tanti ne sono passati dal 6 maggio, giorno dell’ultimo impegno ufficiale dei rossazzurri (Catania-Rende 6-1, ultima gara della stagione regolare), l’Elefante ha finalmente scoperto il nome del primo avversario di questa lunga maratona dei play-off promozione.

Mercoledì 30 maggio 2018, nella gara di andata del secondo turno della fase nazionale, gli etnei saranno di scena al "Turina" di Salò (provincia di Brescia) contro la Feralpi di mister Mimmo Toscano che nel turno precedente ha fatto fuori a sorpresa l'Alessandria. Gara di ritorno, domenica 3 giugno, allo stadio “Angelo Massimino”. Entrambe le partite si disputeranno alle ore 20:30.

Completano il quadro dei “quarti di finale” le sfide tra Reggiana-Siena, Viterbese-SudTirol e Cosenza-Sambenedettese.

Determinati anche gli abbinamenti per le semifinali. In caso di passaggio del turno il Catania incrocerà la vincente del doppio confronto tra Reggiana e Robur Siena, con il "vantaggio" di giocare la gara di ritorno in casa. L'altra semifinale uscirà dalle sfide tra Cosenza-Sambenedettese e Viterbese-SudTirol.

In caso di parità al termine dei 180 minuti accederanno alle semifinali le quattro teste di serie, ovvero Siena, SudTirol, Catania e Sambenedettese. Di seguito il quadro completo del secondo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C edizione 2017-18:


ANDATA: MERCOLEDÌ 30 MAGGIO 2018
A) COSENZA-SAMBENEDETTESE
B) FERALPISALO’-CATANIA
C) REGGIANA-ROBUR SIENA
D) VITERBESE-SUDTIROL

RITORNO: DOMENICA 3 GIUGNO 2018
A) SAMBENEDETTESE-COSENZA
B) CATANIA-FERALPISALO'
C) ROBUR SIENA-REGGIANA
D) SUDTIROL-VITERBESE

SEMIFINALI - ANDATA: MERCOLEDÌ 6 GIUGNO 2018
Vincente gara C- Vincente gara B
Vincente gara D- Vincente gara A

SEMIFINALI - RITORNO: DOMENICA 10 GIUGNO 2018
Vincente gara B-Vincente gara C
Vincente gara A-Vincente gara D

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio