Tragedia per Musumeci, muore il figlio 32enne
Ph Nino Russo

Tragedia per Musumeci, muore il figlio 32enne

Giuseppe Musumeci, 32 anni, figlio del parlamentare regionale Nello, leader de La Destra in Sicilia e candidato a governatore nell'Isola nella scorse elezioni regionali, è morto nella sua abitazione di CataniaA trovarlo, riverso per terra nel bagno, con la porta chiusa dall'interno, la donna di servizio della famiglia. Soccorso, è stato condotto nell'ospedale Garibaldi, ma era già deceduto. Sull'episodio, come atto dovuto, la Procura di Catania ha aperto un'inchiesta conoscitiva e disposto, per domani, l'autopsia, per verificare anche eventuali allergie a farmaci. I Carabinieri della compagnia Piazza Dante hanno sequestrato antinfiammatori e antibiotici che erano nella stanza su disposizione del procuratore capo, Giovanni Salvi, e del sostituto Angelo Busacca.
Sebastiano Musumeci detto Nello, 58 anni, è stato candidato alla presidenza della Regione siciliana del centrodestra, nelle elezioni dell'ottobre dello scorso anno, vinta Rosario Crocetta.

"Apprendo con incredulità la notizia della prematura scomparsa del figlio del collega Nello Musumeci. Qualsiasi parola sarebbe superflua in questo momento. Una tra le tragedie più gravi che un padre possa sopportare. A te Nello ed alla tua famiglia porgo le mie più sincere condoglianze". Cosi', il vicepresidente dell'Assemblea regionale siciliana Antonio Venturino sulla morte improvvisa del figlio 32enne del deputato Nello Musumeci.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca