Trapani-Virtus Lanciano 1-0

Trapani-Virtus Lanciano 1-0

Terzo successo consecutivo per il Trapani di Roberto Boscaglia. Dopo i successi contro Novara e Juve Stabia oggi pomeriggio è stato il turno della Virtus Lanciano dare disco verde ai granata. Una vittoria meritata quella del Trapani, figlia di una determinazione feroce e di una brillantezza simile a quella sfoderata nella prima parte della stagione.

Decisiva la rete messa a segno da Basso (ancora una rete decisiva del centrocampista granata dopo quella al Novara) al minuto 64 su prezioso suggerimento del bomber Mancosu. Vittoria meritata per i granata che, in un certo qual senso, "vendicano" la cocente sconfitta patita proprio contro gli abruzzesi nella finale play off della Prima Divisione 2011/12.

In virtù di questo successo il Trapani aggancia a metà classifica Siena e Modena a quota 21 punti, portando il vantaggio dalla zona retrocessione a sette punti. La Virtus, invece, subisce il sorpasso del Palermo scivolando al terzo posto. Prossimo impegno per i granata la trasferta veneta di Padova contro il Cittadella.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Calcio